martedì, luglio 17, 2007

Domani tiro il fiato, vado a donare e poi via con Romueldo a pescare al lago, giornata favolosa...si respira sperando di non essere mangiati dalla zanzare!
Poi nel we lungo si respira ancora, al paesiello al mare tranquillo con serata di sabato dedicata alle percussioni con grandi concerti.
Grandioso!
Come sempre sono stracolmo, sempre le solite cose sempre i soliti cazzi ma si va avanti, al lavoro va un pò meglio mi sto ambientando direi, in fondo in Ing non si sta poi male, davvero.
Solita nota di demerito alle FS direi quasi assassine, solite vergogne ma in fondo va bene a tutti così non si incazza nessuno o quasi, forse ci prendono per sfinimento in modo che nessuno abbia più la forza di reagire.
Sempre più innamorato di mia moglie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

......sono uscito dalla CGIL perchè mi sentivo un mezzo a un mucchio di inconsapevoli neocapitalisti, e ti dico peggio dei destridi berlusconiani,perchè sono la loro immagine speculare....

Anonimo ha detto...

Ed io sempre più innamorata di mio marito che mi sopporta e supporta in questo momento di crisi che mi sta invadendo l'anima.

Unknown ha detto...

Con il termine Sopporta so di aver un pochino "offeso" il mio consorte! Non devi internderlo come significato dispreggiativo io intendevo solo dire che, da buon marito, sei sempre pronto ad ascoltarmi e mi stai sempre vicino non solo nei momenti belli ma anche in quelli meno belli.