lunedì, agosto 06, 2007

Il rigonfiamento procede a gonfie vele...vabbè...sabato giornata memorabile nello splendido lago dove sappiamo noi, nonostante un'interruzione imprevista e sgradita è stata una giornata magnifica ricca di catture oltre la media delle ultime volte rafforzata dalla presenza del "Maestro", ho provato a sfidarlo a spinning ma ho perso anche se mi sono difeso bene e qualche round l'ho pure pareggiato!
Vabbè il Maestro è sempre il Maestro...
Per il resto la situazione condominiale peggiora un pochino, diciamo che stanno venendo fuori oltre alle rogne vecchie altre nuove che non mi piacciono per niente, comunque tutto rimandato a settembre ormai si tutto rimandato a settembre come a scuola almeno ai miei tempi si faceva così...

3 commenti:

morrison ha detto...

.....comunque il 14 vado sul lago Maggiore (Baveno) e il mio nuovo blog è http://morrisonout.typepad.com/morrison/ a presto amico e buone estate
e buona vita....
morrison out

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di farsi i buchi alle orecchie dopo i trenta. io ho fatto il primo a 27 anni dopo un sacco di tempo che lo desideravo. Ora devo trovare il coraggio di bucare anche il destro (30 anni).
Troppi 2?

Alessandro ha detto...

Beh direi proprio di no ci sto pensando anche io, guarda i miei amici se lo sono bucato quando eravamo ragazzini ora non ce l'ha più nessuno, secondo me come i tatuaggi sono cose che vanno fatte dopo una certa esperienza di vita, boh a parere mio s'intende.