venerdì, luglio 21, 2006

Fonte Repubblica

Pronto signor Orso?-- saaaa -- Dice che Roma è tutta bloccata per lo sciopero dei tassisti che vorrebbero un giusto sovraprezzo di 200€ alla chiamata. Che tragedia signor Orso, e che tempi! Pensi, signor Orso, che un professore comunista ha messo 4 a mio figlio perchè ha 16 anni e poverino non sa leggere, come fosse obbligatorio, ma le sembra giusto signor Orso? E pensi, signor Orso che io mi spacco la schiena per comprarmi il mio bel suv che fa 600 metri con un pieno di benzina e oggi quel negraccio voleva insudiciarmi il vetro , fortuna che ho montato un cacciabuoi sul parafango e l'ho falciato di netto; ma lo sa lo scandalo? Hanno il sangue rosso come il nostro, non c'è più religione. Che poi signor Orso, la religione, se accettiamo che ogni maledetto frocio pretenda di stipulare un normalissimo contratto per regolare una qualsiasi convivenza in modo libero e autonomo con chi cazzo gli pare, ma dico io, va da se che Gesù Bambino piange! E poi i bambini, ma nessuno pensa ai bambini? Ma le sembra possibile che Il mio povero bimbo mentre mangia le sue 15 merendine del Mulino Bianco, tutte di seguito è logico, povera stella è deperito, debba sorbirsi quelle orrende immagini dei negretti che crepano di fame? E poi, ma quale fame e fame, con quel pancione signor Orso! Ma almeno una buona notizia, hanno liberato il Re, ma le sembra possibile incarcerare il Re? Fortuna che ho comprato Chi e ho potuto vedere le immaggini del cervello di Lady D. spiattellato sull'asfalto, le polemiche! Poi parlano di libertà di stampa, signor Orso. Uff che caldo e in tv non c'è nulla, ne un reality, niente signor Orso, stia a vedere che mi tocca aprire un libro signor Orso. E poi la mia figliola signor Orso, come è depressa, ha 11 anni e non porta neanche una seconda signor Orso, che ingiustizia, ma la sa una cosa? Ho già contattato un chirurgo plastico, sapesse che gran brava persona signor Orso, mi ha confermato che è urgentissimo intervenire con due belle protesi da 15kg l'una! Che sollievo signor Orso, eravamo tutti poreoccupati che questa malformazione le avesse impedito di intraprendere una carriera in tv e diventare famosa signor Orso. Ma ci pensa? E poi sull'isola come ci andava? Signor Orso? Pronto, ma signor Orso...-

Nessun commento: