venerdì, luglio 18, 2008

Ecco la mia nipotina Sara al sesto mese di permanenza su questo Pianeta, con ben due dentini all'attivo (non ancora attestati dallo zio)
si propone come Miss Picinella 2008 e ditemi di no, è troppo bella non perchè è mia nipote ma perchè è proprio bella e poi ha un carattere splendido (per ora), questo we spero di vederla anche solo 10 minuti visto che da fare ne ho ma mi metterò di impegno al massimo recupero settimana prossima.
Le prospettive per il fine settimana sono buone, stasera ultima lezione con gli altri poi domani pomeriggio completo con un seminario
di Moumouni Bambarà, il maestro del mio maestro, poi domenica forse grigliata...
Che dire, sono giorni di metà Luglio, la testa è piena e pure qualcosaltro, si aspettano le vacanze...

1 commento:

Unknown ha detto...

La mia piciiiiiiiiiii, quanto sei bella amore della zia!

La zia, ed il suo dito, confermano la presenza dei due dentini! :-)