martedì, luglio 15, 2008

Guardiamo la realtà, andare in giro al giorno d'oggi è uno schifo,gente incazzata sempre, si girovaga sempre pronti a beccarsi con qualcuno,sia che si vada al lavoro o che si vada in gita al lago, il pretesto per incazzarsi c'è sempre, siamo troppi e gli spazi sono quelli che sono,
mi sento soffocare in questa città, il mio unico angolo di paradiso è diventato il letto quando mi corico e mi metto i tappi (sennò manco quello lo sarebbe) e chiudo gli occhi, quando posso andarmene da qui vado al mio paese, lì sto bene ho tutto lo spazio che mi serve, non andarei mai via da lì, mi chiudere dentro e lascerei l'incazzatura fuori, ma non si può, prima o poi ci devo ritornare in questa città che mi soffoca.
Continuo a chiedermi se è sempre stato così o prima le cose andavano diversamente.

Nessun commento: