venerdì, ottobre 17, 2008

Sto cazzengiando al lavoro, mancano 23 minuti alla partenza, vabbè stavo guardando un pò le offerte di lavoro in giro, beh ho letto un post su un blog di una cerca !Pinguina", dice così:

"...Ciao ragazzi, e si...a 23 anni...laureata con 4 selezioni per banche alle spalle, nessuna mi ha + contattato in seguito...non dico che vorrei già lavorare....ma almeno provare l'ebrezza di fare il secondo step di qualke selezione...nada!!!
sai che vi dico?? mi finisco qsta laurea magistrale e me ne vado dall'italia... qui a 25/26/27 anni gà si è fuori dal mondo del lavoro...non per scelta...ma per costrizione!
Inoltre, vi dico che solo qui in Italia le banche pretendono di selezionare eventuali candidati con i psico-attitudianali; in altri paesi contano le doti personali...chi tiene le palle va avanti!!! Ecco perchè il Paese fa skifo...la meritocrazie non esiste...e purtroppo qualkuno mi dice ti devi adeguare...allora io ho deciso di adeguarmi: cerco qualkuno a cui dare mazzatte per lavorare in banca!!!"

Questa è la gioventù moderna, a 23 anni si sente già fottuta poverina...a questo punto se le cose stanno così che ben venga una bella guerra a sistemare un pò le cose.

1 commento:

Romina ha detto...

cioè a sterminarci?