venerdì, agosto 25, 2006

Mancano 16 minuti alle 18, ora x in cui inizierà ufficilamente la mia vita della settimana mentre nella sala pranzo (ma guarda un pò) i grandi capi confabulano sul "Che fare", cose alle quali a me non è dato sapere se non di terza o quarta passata tanto poi le dovrò fare io ma probabilmente la mia posizione in azienda non è a livello, fosse solo quella....
Vabbè quello che importa è fuggire da qui come se la fuga fosse l'unica soluzione a questa prigionia, una fuga che però ha sempre un ritorno, non si riesce mai a fuggire senza tornare sempre qui bisogna stare trallallerotrallalà.
Meno male che c'è la mia piccolina che mi allieta le serate con Pollon e l'altra mia piccolina verde che mi allieta le notti anche se ogni tanto tira brutti scherzi facendomi sognare tartarughe nel mio letto.
Oggi più che mai mi vergogno di essere italiano, tirapiedi degli americani ora anche di Israele e di tutta la combricola zazi-fascista di sto mondo, con Berlusconi applaudito dai ciellini che dice che l'Italia è un paese cattolico, nessuno gli ha mai detto che lo Stato italiano è uno stato LAICO?
Ma la costituzione l'ha letta o ha letto solo il sole 24 ore e Tiramolla?
Domani mi alienerò sul mio scoglio con la mia canna da pesca guardando un puntino rosso andare su è giù, sperando che rimanga giù per più di 3 secondi e allora si tira sù e si spera ci sia qualcosa attaccato ma se non c'è non fa niente lo si ributta in acqua e si riparte.

Nessun commento: