giovedì, agosto 31, 2006

Tanto per cambiare oggi sono in coma, ieri sera io e Chiettina siamo usciti con Tony e moglie, mi sono scolato una Tennent's litro e una dose di verza eccessiva che mi ha steso completamente non lasciandomi altro scampo che andare a letto in stato di semi incoscienza.
Sto invecchiando.
Il mese di Settembre sarò un mese ricco di appuntamenti tra compleanni sagre e batture di pesca, ancora un mese in cui il tempo si spera regga e ci faccia vivere ancora belle giornate, peccato si debba venire al lavoro, tutto tempo sprecato.
Sono qui, oggi c'è la finestra aperta si sta bene senza aria condizionata così riesco a vedere uno scorcio di montagna, si qui dove lavoro io le case sono tutte basse non ci sono condomini di 10000 piani e l'aria è fresca e pulita, peccato che ci lavori e basta in un posto così.
Tra poco si va a pranzo, mi attende una succulente pizza di mia cognata, non so se andrò a mangiare al lago in questo periodo non ho voglia...

Nessun commento: