giovedì, aprile 08, 2010

Dio perdona

Oggi ho abusato di un minore, non è la prima volta che lo faccio, non ne posso fare a meno, sono fatto così, ma ho chiesto perdono a Dio così posso stare tranquillo, Dio mi ha perdonato, non ho fatto nulla di male in fondo, non sono un mostro, ho chiesto perdono a Dio.
Ho parlato con i miei diretti superiori di questa cosa, loro mi hanno detto di stare tranquillo, che Dio mi perdona, di non dire nulla a nessun'altro,che Dio comunque mi ha perdonato e quindi posso stare tranquillo.
L'importante è che io sia tranquillo perchè sò che Dio mi ha perdonato.
Io sono un prete, non ho fatto nulla di male, non sono un mostro, sono un prete, le persone hanno fiducia in me, si confidano, chiedono aiuto, Dio mi ha perdonato e mi perdonerà ancora, la prossima volta che lo rifarò.

Nessun commento: