venerdì, aprile 16, 2010

Heidi se la passa bene...e noi?

Stamattina dovevo andare a Milano, mi son svegliato prima e alle 8 ero già pronto.
Aspettando la mia principessa mi metto a guardare Heidi, oh sembrerà strano ma mi ha intrippato mica male mi son visto tutta la puntata, tutto bello lindo e pulito, tutti felici, natura, paesaggi mozzafiato, vita sana.
Poi esco...ed inizia l'inferno.
45 minuti per fare 8 km e ancora a Milano non ci ero arrivato, mi guardo in giro e una donna sulla sessantina dall'auto getta in un prato una bottiglia di plastica da 1 litro e mezzo
vuota (e poi dicono che i giovani sono maleducati), dopo poco due tizi in auto cercano di speronarsi a vicenda per svariati chilometri zizzagando come matti per la strada.
Arrivo a Milano, parcheggio, entro in un bar per prendere il gratta e sosta,ho 50 € ed il tizio mi dice che per un gratta non me li cambia, ok gli dico di darmene due, neanche, gli dico di mettermi anche un pacchetto di smoking,neanche, anche un pacchetto di sigarette, neanche...vabbè, vaffanculo parcheggio senza gratta e sosta!
Vado a fare quello che dovevo fare e torno indietro, sulla strada intanto vedo un camion
fermo e una macchina dietro, intasano la via e passo di fianco quasi fermo, il tizio del
camion scende e urlando sputa in faccia alla tizia dell'auto dietro.
Conclusione: voglio andare anche io a vivere con il nonno.

Nessun commento: