giovedì, agosto 24, 2006

Intanto segnalo un Blog di un certo Morrison di Roma : http://morrison.blog.kataweb.it/morrison/
Ho letto qualche post e devo dire che i suoi pensieri mi affascinano, mi sento molto vicino a lui nelle idee e nei sogni spesso difficili ma se non fossero così difficili non sarebbero sogni, di facile c'è solo la realtà quotidiana piena di merda.
L'altra sera sono andato all'Auchan, prima di entrare ho stretto i denti, mi sono fatto forza e mi sono ficcato dentro quell'ammasso di esseri più o meno viventi.
Cercavo della roba per il pc, non ho trovato un benemerito cazzo e me ne sono uscito il più in fretta possibile notando però una cosa...il locale americano dove fanno cibo americano (hamburger e cheeseburger e bisteccazze) come si deve è stato più che dimezzato e lo spazio lasciato da esso è stato preso dall'ennesimo produttore di cibo spazzatura che si va ad affiancare al Merdonalds a fianco.
Ecco, locale buono vuoto, locali merda strapieni.
Io preferisco mangiare una volta magari al mese un bel cheeseburger con le palle che pago quello che vale che 31 giorni di merda che pagherei quello che non vale.
Ma io sono io...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che pensieri profondi! :-)

E' tutta questione di prezzo e superficialità. La gente porta gente!

Poi si lamentano perchè il loro culo è pieno di crateri e tocca terra o la panza lievita come un panettone! Sono tutte porcherie!