mercoledì, settembre 27, 2006

Ha ragione mia moglie a dire che siamo tutti degli ipocriti perchè sorridiamo a chi sputeremmo in faccia, io per primo sono un disadattato, in certi ambienti proprio non riesco ad entrarci con la testa eppure mi tocca sorridere o almeno cercare di tirare la faccia in modo che sembra che stia sorridendo.
Mi sento circondato da discorsi e persone delle quali non me ne frega niente eppure mi tocca ascoltarli tutti quanti quando invece li prenderei tutti a calci.
Passo cinque giorni la settimana nell'inutilità più assoluta cercando ogni giorno di dare un senso a quello che faccio, ogni tanto mi sembra di riuscirci ma subito dopo no, mi accorgo che era un'illusione e allora vado avanti a testa bassa tirando sera, aspettando di tornare da chi sa davvero dare un senso alla mia vita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo è così non possiamo farci nulla, a volte ci si è costretti per non crare situazioni più difficili, per il quieto vivere! Quieto vivere ... ma poi si vive ugualmente sereni? O cme sta succedendo a me in questo periodo ci si rode ugualmente il fegato? E' difficile convivere così in tanti e così diversi tra noi! Nn voglio essere ipocrita ma lo sono lo devo essere è per soppravvivere è per non crearsi altri inutili problemi da risolvere!

Anonimo ha detto...

......caro amico, un senso la vita già ce l'ha, ed è la vita stessa, la natura e i suoi moti perpetui, la risacca del mare oppure l'imponenza di una montagna, gli animali, il sorriso di un bambino, non saranno certo quattro stronzi che saluti per finta che te lo leveranno.........

Anonimo ha detto...

...è la vita purtroppo....ci vuole pazienza,ci vuole tanta pazienza.

E quando sarà finita...gireremo tutti con una cazzo di pistola e stenderemo le prime persone che ci capitano a tiro.;)

Il mondo di oggi va così...si vive per lavorare ed il lavoro diventa la nostra vita. E' triste ma bisogna farci i conti.
Passiamo la ns vita ad aspettare che la vita passi. Tirare fino a sera dici?
quelle sono minimo 12 ore della tua vita. se calcoli che 6/7/8 le usi per dormire...quanto tempo vivi?
Ciao.
Tyler

Alessandro ha detto...

Io non ho mai vissuto in realtà.