mercoledì, gennaio 17, 2007

Ieri sera ho portato a casa tutta la rogna in corpo di una vita infrasettimanale frustrante e di un malcontento generale che mi tiro dietro da un pò, non mi piace farlo, solitamente quando entro in casa lascio tutto alle spalle e mi godo le pochissime ore che mi rimangono della giornata con i miei cari, tranne ieri.
Ieri avevo una carogna addosso che non finiva più, la stessa che va e viene, sembra che se ne sia andata ed eccola riapparire così dal nulla, avvolgendomi completamente e lasciandomi ben poca via di scampo.
Quando mi fa suo difficilmente riesco a staccrmela di dosso, ci provo, lo giuro cazzo ci provo ma non sempre ci riesco, lei è sempre lì che mi tiene stretto, fortuna che si fa viva così pesantemente come ieri solo raramente, il resto è normale amministrazione di piccole carogne quotidiane.
Andiamo avanti.

Nessun commento: