venerdì, gennaio 12, 2007

Mi si chiudono gli occhi, mi gira la testa e mi viene da vomitare, sarà perchè sono sveglio dalle 5:30?
Ebbene si...mi sento un'ansia addosso da far paura, eppure oggi è venerdì porcavacca, speriamo davvero di dormire domani mattina ma la vedo davvero grigia.
Le previsioni per il fine settimana sono semplici, domani si va in giro a vedere di prendere alcune cose per la casa, un faretto, la scarpiera e magari una bella lampada per la sala ma la vedo dura, se la vuoi un pò bella devi sborsare un bel pò di grano e non mi sembra il momento.
La sera del sabato che viene non so ancora che si farà, penso comunque nulla, troppa stanchezza in corpo, il fatto di pensare di dover andare a letto oltre mezzanotte mi mette i brividi.
Domenica dovrei andare a pescare, ancora non so dove, vediamo le previsioni del tempo che per ora danno nebbia e coperto.
Ora come ora son già contento se arrivano le 18 in fretta...

Nessun commento: