martedì, gennaio 23, 2007

Sono le 8:50 di martedì, tra qualche minuto inizierò ufficialmente la mia giornata lavorativa nonostante siano 2 ore e mezza che sono già in piedi ed in giro come un cretino per Milano.
Cielo grigio, giornata cupa, non fredda ma cupa, di quelle che ti levano la voglia di alzarti dal letto.
Ieri sera ci siamo visti un bel film, "A history of violence", almeno a me è piaciuto, alla mia principessa un pò meno, sono gusti.
Ieri sera durante il viaggio di ritorno in treno, nel carro bestiame in cui mi trovavo soffocato dal caldo asfisiante dove sudavano anche le pareti del treno avevo iniziato come sempre a fare i soliti pensieri deprimenti e autolesionistici di quanto fosse una merda la vita e di come le FS mi stavano rompendo i coglioni ma poi ci ho pensato bene e mi sono detto...Alessandro, quando ti trovi in queste situazioni pensa a qualche cosa di bello che devi progettare per il futuro immediato, impiega il tuo tempo morto a pensare a qualche cosa di bello che devi organizzare.
Allora ieri mi sono messo a pensare alle vacanze estive, alle possibili mete si perchè quest'anno io e la mia principessa ce lo facciamo un cazzo di viaggio si.
E così il torpore del treno un pò si è fatto meno...

Nessun commento: