martedì, gennaio 16, 2007

La settimana è iniziata come l'avevo lasciata, all'insegna della stanchezza fisica e mentale ma almeno la tachicardia è passata, dovuta presumibilmente da un abuso di guaranà e bevande energetiche che ho sospeso immediatamente.
Oggi ho letto che Fidel Castro è grave, le sue condizioni da quanto ho capito sono disperate, cosa che mi lascia davvero scolvolto e triste, l'ultimo baluardo di socialismo al mondo se ne sta andando, dalla sua morte in poi mi aspetto di vedere il lento ma progressivo nascere di nuove realtà socialiste nel mondo, come sta accandendo in sudamerica.
Mi sento mogio mogio anche per le condizioni atmosferiche che stanno influendo negativamente sul mio umore, è inverno ma in realtà non lo è, domenica ero a pescare a pochi km da casa e al pomeriggio c'erano 14°, temperatura primaverile più che invernale!
Tra 17 giorni io e mia moglie facciamo 8 mesi di matrimonio e a me sembra ieri che siamo scesi dall'altare, questo significa che il tempo più vai avanti con l'età più passa in fretta, sfugge via senza che tu te ne possa rendere conto.
Non so se questo mi possa spaventare o meno.

Nessun commento: